§° Dragon&Wolf °§™

Dichiarazione Deep Silver
view post Posted on 8/1/2009, 16:00- citazione

Old Legend

Group: Amici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 20:27

meno male

image
[C][L][I][C][C][A]
image

image

image
image

Vivi ogni giorno come se dovessi morire domani e impara ogni giorno come se dovessi vivere per sempre__Angelus__
image

- mp - e-mail - www - msn Top
view post Posted on 8/1/2009, 17:25- citazione

Millenium

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 20:22

Si ok rimandano a una patch, ma come qualcuno ha giustamente detto non si sa a quale e soprattutto non si sa quando.

Tra l'altro anche se fossero finalmente ufficializzate queste benedette gilde, senza un sistema di ricerca migliore di quello attualmente presente in FA (come già detto più volte è scandaoso il sistema di amicizia basato sul nome del personaggio), rimane il problema di trovarsi tra i vari server, che oltretutto non sono divisi per nazionalità (se si esclude il filtro) come nel buon vecchio Sacred 1.

Speriamo che oltre alle gilde diano una sistematina anche a questi dettagli; in fondo le nostre sono tutte critiche costruttive, e si sa che ITALIANS DO IT BETTER no ? :woot:

We come from the land of the ice and snow, from the midnight sun where the hot springs blow. The hammer of the gods will drive our ships to new lands, to fight the horde, singing and crying: Valhalla I'm coming!

Led Zeppelin - Immigrant Song

All that is now, all that is gone, all that's to come and everything under the sun is in tune, but the sun is eclipsed by the moon.

Pink Floyd - The Dark Side of the Moon

No one ever told me that love would hurt so much, oh yes it hurts, and pain is so close to pleasure, and all I can do is surrender to your love, just surrender to your love. Just one year of love, is better than a lifetime alone...

Queen - One Year of Love

image

- mp - e-mail - msn Top
view post Posted on 8/1/2009, 20:17- citazione

Millenium

Group: Rex

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 10:50

-.-' il sistema gilde sara un sistema per riconoscere i compagni di gilda e reclutare senza starseli a segnare ma dovrai sempre cm in tt i mmorpg i pg nella gilda e il capo gilda nn ke creatore nel game accettare il pg...

image

Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.

I sogni sono come le stelle, basta alzare gli occhi e sono sempre là.

Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me.

La mente mette i limiti, il cuore li spezza.

Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito

Se hai un'idea rispettala, non perché è un'idea, ma perché è tua.

Fratelli.. cio ke facciamo in vita riekeggia nell'eternità.
Mi kiamo Massimo X Meridio comandante dell' esercito del nord...generale delle legioni felix...servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...padre di un figlio assassinato...marito di una moglie uccisa...eronia vendetta in questa vita o nell'altra.
Al mio segnale scatenate l'INFERNO.
Io nn sn stato il migliore xke uccidevo velocemente..ero il migliore xke la folla mi amava conquista la folla e conquisterai la libertà..conquistero la folla... e daro qualcosa ke nn hai mai visto prima...
Al mio segnale scatenate l'INFERNO.
A tre settimane da gg io bieterò gli orologi...immaginate dove volete essere xke cosi sarà...serrate i ranghi seguitemi
Se vi ritroverete soli a cavalcare su verdi praterie con il sole sulla faccia nn preoccupatevi troppo...xke sarete nei campi elisi e sarete gia morti.
Al mio segnale scatenate l'INFERNO..

- mp - e-mail Top
17 replies since 7/1/2009, 20:43

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

megmoticons®

The Best Anime of ZoooM